Il protocollo GOTHA è un insieme di tecniche che unite insieme ci permettono di ottenere risultati estetici e funzionali personalizzati sulla fisionomia del paziente.
Tramite uno studio analogico e digitale sia della bocca che del viso verrà prodotto un progetto estetico su misura che potrà essere addirittura “provato” direttamente in bocca al paziente senza aver effettuato ancora nessuna terapia.
In pratica si dà al paziente la possibilità di provare il lavoro finito nella sua bocca, di vederne il risultato e solo dopo aver provato, visto e sentito quello che può si può ottenere dalla propria bocca, il paziente è libero di scegliere se procedere o meno con il trattamento.
La pre-visualizzazione estetica è una grandissima opportunità che ci offre questo innovativo protocollo, infatti in nessun’altra branca delle medicina e della chirurgia cosmetica si può “provare” il risultato prima di effettuare il trattamento.
Pre-visualizzare significa vivere l’esperienza del sorriso perfetto ancor prima di aver eseguito il lavoro, questo permette al paziente di compiere la scelta giusta, senza possibilità di errore.